Circolari

Convocazione Segreterie sindacali nazionali da MIT: lunedì 6 febbraio 2017.

Circolare n° 005/2017 » 03.02.2017

Si fa seguito alla circolare n. 004/2017 di ieri, con la quale si è data comunicazione dello sciopero nazionale del personale delle società concessionarie proclamato per l’intera giornata di lunedì 13 febbraio dalle Segreterie nazionali delle OO.SS. Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Sla Cisal, Ugl Viabilità e logistica.

Come riferito, lo sciopero era rivolto soprattutto contro la Direzione generale per la vigilanza sulle concessioni autostradali del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti per “la mancanza di riscontro alle numerose e reiterate richieste di incontro” avanzate dalle Segreterie negli ultimi mesi, in ordine alla limitazione/soppressione dei presidi h. 24 o notturno nelle stazioni di esazione, in corso in alcune Società del comparto.

A fronte di tale iniziativa sindacale, la Direzione generale ha convocato le Segreterie nazionali per lunedì 6 febbraio alle ore 15.00, “per l’esame delle problematiche” sollevate.

Con riserva di fornire gli opportuni aggiornamenti, si saluta cordialmente.

» Firma Il Segretario - Giancarlo Cipullo  |   Autore Cipullo
» Carta intestata

Circolari recenti

Circolare n° 34/2012

Credito e Finanza - Le novità fiscali di Luglio 2012.

Leggi tutto

Circolare n° 33/2012

Remunerazione degli affidamenti e degli sconfinamenti.

Leggi tutto

Circolare n° 32/2012

Legge 28/06/2012 N. 92 (c.d. Riforma lavoro) – prime indicazioni Ministero del Lavoro.

Leggi tutto

Circolare n° 31/2012

Chiusura uffici per ferie estive.

Leggi tutto

Circolare n° 30/2012

Certificazione e compensazione dei crediti verso la PA – Decreti ministeriali attuativi.

Leggi tutto

Pagina 121 di 185 pagine ‹ First  < 119 120 121 122 123 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva